Modello aggiunto al confronto

Vai al confronto

Modello rimosso dal confronto

Sono già presenti 5 modelli per il confronto, non è possibile aggiungerne altri

Vai al confronto

Macgest - Trattori e macchine agricole, con un click

New Holland T7 Heavy Duty

Scheda marchio

Per stare al passo con l’agricoltura moderna, c’è bisogno di forza. Esigenze forti e, soprattutto, trattori forti. Ecco perché la serie T7 Heavy Duty è stata progettata fin dall’inizio con molti punti di forza innati. Più potenza. Il motore sviluppa fino a 315 CV, per consentire al vostro T7 di lavorare anche con gli attrezzi a più elevato assorbimento di potenza. Più comfort. Il pacchetto luci con fino a 20 fari di lavoro a LED vi permette di lavorare anche di notte, mentre i sedili ultraconfortevoli alleviano la fatica dell’operatore anche nelle giornate più lunghe. Più efficienza, grazie alla tecnologia ECOBlue™ HI-eSCR che riduce i costi del combustibile e fa aumentare il vostro guadagno. Più versatilità. Il vostro T7 Heavy Duty è abbastanza forte da poter gestire qualsiasi tipo di impiego: lavori pesanti, lavorazioni del suolo, pressatura, trasporto. Il T7 Heavy Duty fa tutto. Forza in campo. Lavoro finito.
Approfondimenti e download

Presentazione prodotto

Modelli

3 modelli disponibili per questa linea

News correlate

New Holland fa il pieno di premi

I sistemi IntelliSense e Intelligent Trailer Brake sviluppati da New Holland sono tra i vincitori dei premi AE50 per il 2019, patrocinati dalla rivista Resource magazine dell'Asabe

Suggerimenti? Pensi che le informazioni riportate in questa pagina siano da correggere? Scrivici per segnalare la modifica. Grazie!

I nostri Partner

Macgest® è un sito realizzato da Image Line®